Vai al contenuto

Comunicato Gruppo Milano Bicocca

Il gruppo Studenti Contro il Green Pass dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca comunica di aver inviato in data 07/09/2021 una lettera indirizzata alla Rettrice dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Prof.ssa Giovanna Iannantuoni, a tutti gli Organi Collegiali ed infine alle diverse Facoltà, al fine di chiedere la disapplicazione delle norme previste dal DL. 111 06/08/2021.

Tale documento è stato redatto in collaborazione con il gruppo Studenti contro il green pass-Pavia; la lettera è stata sottoscritta da 63 studenti, primi firmatari, 42 genitori di studenti e 6 tra docenti e personale tecnico-amministrativo. Il documento integrale è riportato in allegato al presente comunicato.

Il documento inviato differisce da quello pavese per una diretta risposta alla comunicazione della Rettrice inviata agli indirizzi d’ateneo di studenti e PTA, riguardante l’applicazione del DL. 111. Tale risposta è alle pagine 6-7 del documento. Per conoscenza si allega inoltre la suddetta mail.

2 commenti su “Comunicato Gruppo Milano Bicocca”

  1. Sotto sotto sanno tutti benissimo che ciò che sta accadendo è discriminazione intenzionale, da parte del governo. È il momento di farsi valere e nessuno ha intenzione di mollare. Continuate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.