
Di Marco Zuccaro:
Stamane il ricercatore campano, dott. Domenico Biscardi, è stato ritrovato senza vita. Vogliamo rivolgere le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari e a chiunque gli sia stato vicino. La sua scomparsa tocca gli animi di tutti noi al pari di quella del Professor De Donno, perché abbiamo sempre stimato e sempre stimeremo chiunque scelga di battersi per la verità. Muore un uomo giusto, e mille tra i vivi elevano – per la sua morte – i propri spiriti, proseguendo il lavoro che egli aveva iniziato. Un’altra tragedia ci ha spinto alle lacrime, e ci aiuta a prendere contezza del fatto che anche e soprattutto nel dolore reperiamo la forza per combattere.
«Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre spaventosamente forte».
Fëdor Dostoevskij
Un’altra grande perdita di un medico straordinario. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici che gli hanno voluto bene e noi gli saremo grati per quello che aveva scoperto. Grazie e che la tua Anima R.I.P.
Purtroppo ho scoperto il grande lavoro di questa persona da poco, a seguito della tragedia.
Sono incredibili il lavoro svolto e le scoperte fatte da lui e i dottori spagnoli Campra e Ricardo Delgado (fondatore del sito “laquintacolumna”), che se andate a vedere cosa hanno caricato come immagini, vi vengono i brividi.
E queste non sono speculazioni, o persone prese a caso, sono istruiti nel loro campo e sanno di cosa parlano. Con background scientifico, che hanno capito la gravità della situazione. Ormai non si tratta di credere o non credere, l’informazione è davanti ai nostri occhi. Ovvio che l’opinione pubblica e i mass media cercheranno di negare con la loro risposta predefinita, automatizzata e prevedibile.
Ricordatevi però che non abbiamo bisogno di qualcuno che ci spieghi l’informazione e l’evidenza, distorcendola, ridicolizzandola e castrandola, quando palesemente la situazione è scioccante. Non ci sono scuse, l’unica cosa che posso consigliare (e lo ricordo anche a me stesso) è: quando si parla e si condividono video e foto con altre persone, di curare al massimo il linguaggio e l’esposizione, perché è l’intelligenza e il modo in cui ci si pone che decideranno anche la pesantezza dell’informazione se presentata in modo giusto.
Saluti e buona fortuna, anche se il tempo sta forse scadendo per molti di noi.
È chiaro che vanno protetti,non lasciarli soli.A meno che ven gano lanciati + droni x far fuori tutti,soprattutto il capro espiatorio illuminato:da condannare e togliere di torno 🤦