Vai al contenuto

Sulla scomparsa del Dott. Domenico Biscardi


Di Marco Zuccaro:

«Chiunque voglia sinceramente la verità è sempre spaventosamente forte».

Fëdor Dostoevskij

3 commenti su “Sulla scomparsa del Dott. Domenico Biscardi”

  1. Un’altra grande perdita di un medico straordinario. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici che gli hanno voluto bene e noi gli saremo grati per quello che aveva scoperto. Grazie e che la tua Anima R.I.P.

  2. Purtroppo ho scoperto il grande lavoro di questa persona da poco, a seguito della tragedia.

    Sono incredibili il lavoro svolto e le scoperte fatte da lui e i dottori spagnoli Campra e Ricardo Delgado (fondatore del sito “laquintacolumna”), che se andate a vedere cosa hanno caricato come immagini, vi vengono i brividi.

    E queste non sono speculazioni, o persone prese a caso, sono istruiti nel loro campo e sanno di cosa parlano. Con background scientifico, che hanno capito la gravità della situazione. Ormai non si tratta di credere o non credere, l’informazione è davanti ai nostri occhi. Ovvio che l’opinione pubblica e i mass media cercheranno di negare con la loro risposta predefinita, automatizzata e prevedibile.

    Ricordatevi però che non abbiamo bisogno di qualcuno che ci spieghi l’informazione e l’evidenza, distorcendola, ridicolizzandola e castrandola, quando palesemente la situazione è scioccante. Non ci sono scuse, l’unica cosa che posso consigliare (e lo ricordo anche a me stesso) è: quando si parla e si condividono video e foto con altre persone, di curare al massimo il linguaggio e l’esposizione, perché è l’intelligenza e il modo in cui ci si pone che decideranno anche la pesantezza dell’informazione se presentata in modo giusto.

    Saluti e buona fortuna, anche se il tempo sta forse scadendo per molti di noi.

  3. È chiaro che vanno protetti,non lasciarli soli.A meno che ven gano lanciati + droni x far fuori tutti,soprattutto il capro espiatorio illuminato:da condannare e togliere di torno 🤦

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.