Vai al contenuto

Proseguono le persecuzioni politiche da parte degli ordini professionali



Di Marco Zuccaro:

Quest’oggi anche la dottoressa Barbara Balanzoni, per decisione dell’ordine dei medici di Venezia, è stata radiata. Prosegue così l’attività persecutoria dell’inquisizione dell’età contemporanea, ancora violentissima nei confronti di quella categoria di lavoratori che, giusto fino a pochi mesi or sono, venivano retoricamente definiti «eroi». Non è un caso che l’abuso di potere amministrativo non abbia mai perduto vigore nei confronti di coloro i quali, per primi, avrebbero potuto verificare con i loro occhi l’infondatezza scientifica delle politiche governative; non è un caso che obbligo vaccinale e green pass non abbiano mai dato respiro agli ambienti ospedalieri: perché in questi luoghi i pericoli per il controllo esercitato dal potere sono più alti, e più valore ancora ottiene quella voce pura e coraggiosa che si erge dal gregge in onore della verità.

In tutta questa distopia mi sono spesso chiesto se non fosse possibile individuare un gruppo di persone più responsabile degli altri. Dal Presidente della Repubblica al Parlamento, dal governo ai magistrati e ai professori universitari, dai giornalisti alle grandi masse di ignavi e indifferenti. Il quesito mi è sempre sembrato privo di logica, e ad ogni modo privo di soluzione; eppure, quando leggo di queste notizie, di radiazioni, di sospensioni per i medici che hanno semplicemente onorato fino in fondo il loro codice deontologico, allora non ho dubbi: gli ordini dei medici sono gli enti più detestabili di tutti, i più squallidi di tutti, i più intimamente nazisti di tutti. Del resto un politico può ordinare, un giornalista può servire, un cittadino può obbedire supinamente; ma è il medico, è sempre il medico col suo camice che, per la sete di denaro, ti uccide.

Tutta la mia solidarietà a Balanzoni.

37 commenti su “Proseguono le persecuzioni politiche da parte degli ordini professionali”

  1. Tutta la mia stima e sostegno alla grande dott.ssa Barbara Balanzoni 💗 è una Grande Guerriera della Verità e della Medicina.

    1. Massimo sostegno per Barbara Balanzoni, gli ordini devono sparire, sono collusi con la politica delinquenziale e assassina.
      Governo di delinquenti incapaci.

  2. Senza parole. Ma dove siamo arrivati????? Solidarietà e stima per la dott.ssa Balanzoni. Come dice il dott. Miedico la radiazione è una medaglia al valore!!!!!! Continuiamo a combattere per la verità è la libertà.

    1. Sono con la Dott.ssa Balanzoni che stimo e rispetto per il coraggio e la determinazione oltre che per la grande professionalità che ha dimostrato. Lei e’ un Medico Vero!!!

  3. Non si vergognano ?!… Le motivazioni addotte sono praticamente la verità, tutta la verità nient’altro che la verità.
    Più le fanno grosse più alto sarà il prezzo da pagare…
    Stima e solidarietà al Medico dottoressa Barbara Balanzoni

  4. La mia solidarietà carissima dottoressa spero tanto possa vincere questa battaglia e riacquistare il posto per le aspetta di diritto una grande vergogna Un abbraccio affettuoso

  5. Sono semplicemente sbalordita . B.B sei una guerriera della luce dell’amore e della verità . Onore e gloria a te e a tutti quelli come te che Dio vi benedica . Grazie di esistere 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

  6. E’ scandaloso. Gli Ordini dei medici e’ la nuova inquisizione. Tempo addietro era l’Ordine dei giornalisti con a capo i vari presidenti a presidiare il fortino. Per contrastare questa deriva bisogna fondare tutti Ordini paralleli.

  7. Si rimane esterrefatti di fronte al l’arroganza del potere, che pur di non ammettere i propri errori si tappa occhi e orecchie e prosegue su un binario morto come morta la coscienza, l’etica, il buon senso che di fronte anche ad un solo caso di un giovanissimo deceduto dopo il siero doveva scatenare quantomeno una seria riflessione ma per farlo bisogna appunto avere una coscienza ed essere Uomini…

  8. Disgusto infinito per un sistema che ha espresso i vari De Lorenzo, Poggiolini & C., x non parlare degli approfittatori dell’insanità privata convenzionata, i quali in maniera più o meno “visibile” hanno letteralmente storpiato, quando non direttamente ammazzato, un numero spropositato di pazienti; sistema che, in un delirio di onnipotenza proprio di chi rappresenta una società corrota e putrida, arriva, senza più freni, a comminare la pena che andrebbe riservata alla feccia della categoria medica a persone come la Dott.ssa Balanzoni.
    Decisioni come questa danno la misura precisa della distanza che ci separa dal final count-down.

  9. Viviamo in un mondo distopico e fantascientifico, dove le vittime sono perseguitate e i criminali elevati agli onori. Ma come ogni regime repressivo, anche questo è destinato a fallire miseramente. Stima alla dott Balanzoni e a tutti coloro che si battono per la veritá.

  10. Brava Barbara resista lei è una donna e un medico di ferro,la stimo e le auguro ogni bene!!!Lo merita x la determinazione e la fiducia che manda con le sue parole…..la abbraccio e soprattutto.. NON MOLLARE MAI…con stima e affetto,Bruno Ghione👆🤗🤗

  11. Senza dignità insistono a negare l’evidenza è commettere atti delittuosi. Massima Solidarietà e stima per la dott.ssa Balanzoni. Per essere degni della loro laurea oggi i medici devono essere medici radiati, come fidarsi degli altri ? Continuiamo a combattere per la verità è la libertà.

  12. Provo una profonda rabbia per quanto sta accadendo alla Dottoressa Balanzoni, professionista onesta e fedele al giuramento di Ippocrate. Tutta la mia stima e solidarietà alla Patriota Barbara.

  13. Grande dott.ssa Balanzoni lei è MEDICO e come tutti i MEDICI che si battono per la giustizia e la salute delle persone, ha tutta la mia stima. Grazie a tutti coloro che si sono sacrificati e continuano a combattere. NON MOLLATE MAI!

  14. Piena solidarietà a tutti i medici che stanno subendo e che hanno subito pressioni ed interventi politici vessatori che di medico non hanno alcun valore, d’altra parte quando l’ignoranza regna sovrana, arriva l’arroganza !!

  15. Tutta la mia stima e solidarietà per la dottoressa Balanzoni ,un medico vero che ha combattuto per la verità e la giustizia ,operando in scienza e coscienza. Tutto il mio disprezzo per chi ha deciso per questo provvedimento.Criminali assassini.

  16. Stimo da sempre quei Medici che lavorano con scienza e coscienza anche se poi a volte sbagliano. La Dott. ssa Balanzoni è uno dei Medici da me più stimati, per aver soprattutto curato e guarito tutti coloro che si sono rivolti a Lei e poi perché è stata sempre costante con i suoi principi (oltre ad aver mandato a fare in c. Il ministro della salute e tutto il governicchio)…

  17. Tutto il mio appoggio a colei che affronta con coraggio le illegittimità costituzionali avendo prestato un vero servizio assistenziale basato sul giuramento di IPPOCRATE

  18. salvatore Angelo Firinu

    Tutta la mia stima alla dott.ssaBarbara Balanzoni e, nel contempo, oso definire i componenti l’ordine dei medici che l’ha radiata una banda di dementi da ricovero in clinica psichiatrica.
    Dovrebbero essere radiati loro dall’ordine e mandati a pascolar capre nell’Aspromonte .

  19. Solidarietà per la Balanzoni sin dalla sua prima apparizione in rete! Nell’azienda ospedaliera dove accidentalmente e malauguratamente mi ritrovo a lavorare, con GP da guarigione che a breve scadrà, nessun medico (io non lo sono) si è opposto al regime che non ha mai messo in discussione. O, se lo ha fatto, dietro ricatto ha ceduto e si è punturato. Che dire?

  20. Tutta la mia stima alla Dottoressa Balanzoni.
    Tutta la mia disistima per chi continua violentemente a calpestare (SENZA ALCUN MOTIVO DI SICUREZZA) i diritti costituzionali, l’inviolabilità del corpo ed il diritto al lavoro.

  21. Personalmente oggi come oggi vorrei essere curata solo da un medico radiato! Mi sentirei in ottime mani !! Stima immensa per la Dottoressa Balanzoni ❤️

  22. Personalmente oggi come oggi vorrei essere curata solo da un medico radiato! Mi sentirei in ottime mani !! Stima immensa per la Dottoressa Balanzoni ❤️
    e il Dottor Milani e tutti gli altri veri medici…

  23. È una vergogna che un medico che compie il suo dovere e salva delle vite umane venga sospeso! Non è ammissibile! Se continuano a perseguitare chi ha un opinione diversa significa che queste persone sono molto scomode perché sono la dimostrazione vivente che si poteva fare diversamente da come loro hanno imposto! Ma la verità viene sempre a galla!

  24. Onore! Alla dott.ssa Barbara Balanzoni!
    Radiatevi il cervello ONMCEO, o come cavolo vi fate chiamare singolar mente…..setta di Bestie!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.